Seleziona una pagina
Conviene ancora vendere casa ? Ci sono solo 4 situazioni in cui ancora conviene. Se vuoi possiamo scoprirlo insieme ! Scoprilo con la mia VIDEOGUIDA IMMOBILIARE GRATUITA www.videoguidaimmobiliare.com

Puoi trovare altre utilissime risorse su www.giovannizafettieri.com

Vediamo ora di conoscere le nuove realtà nella quali saranno i nuovi criteri con cui gli italiani decideranno quale immobile acquistare alla fine di quest’Emergenza ?.
Vediamo di conoscere meglio questa nuova realtà.
Cerchiamo di comprendere insieme quello che emerge per capire come cambieranno le case degli italiani. Andiamo dunque a scoprire quali saranno le nuove esigenze abitative.

Ciao sono Giovanni Zafettieri agente immobiliare da oltre 20 anni titolare di 3 agenzie immobiliari Fondocasa Genova e referente sempre per Genova del portale il borsino immobiliare il portale di riferimento a livello nazionale per la valutazione dei beni immobili
Ho individuato 5 cose che a mio giudizio acquisiranno importanza nell’acquisto e nella scelta degli immobili dopo il coronavirus.
La quarantena ha portato gli italiani a ragionare sulla loro vita e soprattutto sugli spazi in cui passare il tempo in cui mangiare e dormire. Questo si rifletterà spesso in un cambiamento importante sulla scelta della casa e sulla rivoluzione degli spazi
Durante questa pandemia, gli italiani hanno riscoperto il vari aspetti dello stare in casa, che per molti si erano persi a causa della grande quantità di tempo che si passava normalmente fuori di essa.

Ora che la casa è diventata contemporaneamente non solo luogo in cui dormire e stare con la famiglia, ma anche ufficio, palestra, luogo di svago, c’è stato un cambio di prospettiva: la casa torna ad assumere un ruolo di bene rifugio inteso non nel senso economico del termine, ma in quello “umano”, ovvero come luogo in cui ripararsi e ritrovarsi.

Secondo quanto emerso da un recente sondaggio, per l’81% degli intervistati il lockdown ha messo in luce i difetti e le limitazioni di alcune case.
Tutto ciò determinerà un ripensamento della casa, che dovrà essere idonea ai cambiamenti delle nostre abitudini, nel lavoro, come nella scuola.
Pensiamo ad esempio a tutto quello che significherà lo smartworking, nei prossimi anni con la necessità di creare spazi appositi, che garantiscano privacy e anche il riparo da rumori esterni.
Stesso discorso per i figli, che con l’incremento dell’educazione a distanza, avranno delle necessità molto simili.

Richiesta di abitazioni con lo spazio esterno

Bene spero tu abbia trovato interessante questo video, Nel caso in cui tu stai pensando ora in futuro di vendere casa a Genova e vuoi scoprire come questo sia possibile anche in questo periodo senza doverla svendere contattami, puoi scoprire il mio sistema di vendita certificato che ho chiamato casa Exclusive un metodo composto di 18 strategie uniche, innovative, costantemente aggiornate e collaudate ogni giorno sul campo che mi permettono con l’aiuto dei miei collaboratori di concludere nel 92 % dei casi la vendita degli immobili che mi vengono affidati. Se hai bisogno di parlare direttamente con me puoi chiamarmi al mio numero verde 800 47.48.22 o se preferisci cliccare sul pulsante qui sotto e inviarmi un messaggio. Una Buona giornata
Chiama ora per una consulenza