Seleziona una pagina

Faccia verde e sorriso maligno, il “Folletto Guastafeste” se ne va in giro terrorizzando i proprietari di casa raccontando l’antica leggenda del “arrivati a questo punto per vendere casa devi aspettare Gennaio!”

Infatti, il “Folletto Guastafeste” nel periodo pre Natalizio cerca di convincere i proprietari di un immobile in vendita che arrivati a questo punto la loro casa “non si può più vendere nell’anno 2017” perché il Natale distoglie i compratori dal loro intento di trovare una nuova casa.
Secondo questo essere spregevole converrebbe lasciar perdere e concentrarsi a vendere nel 2018.

Ma chi opera per il bene dei proprietari di casa invece sa bene che Natale invece è un ottimo periodo per vendere casa, e se hai un attimo di pazienza tra poco scoprirai perché…

Prima però devi decidere da che parte stare:

Sceglierai di stare dalla parte dei creduloni e ti berrai la storiella ordita dal Folletto Guastafeste per non farti vendere…
… oppure vestirai i panni dell’eroe e sconfiggerai l’orrendo mostro vendendo la tua casa entro Natale?

Se hai fatto la scelta giusta ho un ottima notizia per te…

Ti ho appena preparato un arsenale che contiene 8 armi segrete per sconfiggere il Guastafeste Immobiliare e vendere la tua casa prima di Natale:

R

Arma Segreta Numero 1: Persone veramente motivate all’acquisto

Con la corsa spasmodica ai regali e i preparativi per cene e rinfreschi il periodo che precede Natale è molto frenetico… in uno scenario di questo genere chi investe il suo tempo nella ricerca di un immobile ha sicuramente intenzioni serie quindi hai molte più probabilità di trovare il giusto compratore e sfatare la leggenda del grinch.

R

Arma Segreta Numero 2: Meno concorrenza

La leggenda narrata dal Guastafeste Immobiliare nel corso degli anni ha convinto un numero sempre crescente di proprietari ad aspettare Gennaio per vendere casa. Questo automaticamente libera il campo dalla concorrenza di avere molti immobili simili in vendita nello stesso momento e aumenta le tue possibilità di piazzare casa!

R

Arma Segreta Numero 3: A Gennaio Ci Saranno Più Immobili In Vendita

Come spiegato nel punto 2 ormai è credenza comune pensare che nel periodo Natalizio vendere casa sia impossibile quindi molte persone rinunciano per provare a vendere la loro casa a gennaio più agguerriti che mai.

Inoltre, come sai: “anno nuovo, vita nuova… e casa nuova”, per cui tantissimi, così come avviene a settembre, decidono di vendere proprio a gennaio.
Di conseguenza a Gennaio ci sarà un invasione di case in vendita e le tue speranze di vendere crolleranno a picco!

R

Arma Segreta Numero 4: Una Casa Addobbata Fa Un’impressione Migliore

Sfido qualcuno a contraddirmi… Una casa immersa in un’atmosfera Natalizia fa sempre un impressione migliore a chi verrà a visitarla.
Ecco perché delle belle decorazioni sono un ottima arma da utilizzare per centrare il tuo obiettivo!

R

Arma Segreta Numero 5: A Natale I Compratori Sono Più Generosi

Saranno le luci, sarà l’atmosfera Natalizia… ma sta di fatto che in questo periodo i compratori si sentono più buoni e più propensi ad andare incontro a una persona che si separa dalla sua abitazione proprio sotto Natale.
E questo ti porta a ottenere un prezzo ancora migliore, sferrando un altro colpo micidiale al terribile Guastafeste immobiliare che inizia a vacillare!

R

Arma Segreta Numero 6: Durante Le Vacanze Le Persone Sono Più Rilassate

Durante il periodo Natalizio le persone o sono in vacanza o ci andranno presto, questo le porta in uno stato di rilassatezza superiore rispetto al resto dell’anno, e avranno più tempo per riunirsi in famiglia e decidere l’acquisto della nuova casa…
Altro colpo messo a segno nella tua lotta per vendere casa entro Natale!

R

Arma Segreta Numero 7: Aspettando Troverai Più Competizione E Prezzi In Calo

Se crederai alle frottole del Guastafeste e aspetterai Gennaio per mettere in vendita il tuo immobile ti ritroverai a dover competere con tutti gli altri proprietari che hanno creduto alla favola del “meglio aspettare Gennaio”.
In una situazione di questo genere sarai costretto ad abbassare le tue pretese economiche per competere con tutti gli altri venditori…
Invece se agirai subito non avrai questo problema e sarai pronto per sferrare il colpo del ko al Grinch Immobiliare…

R

Arma segreta numero 8: Maggiore competitività

Come hai già ampiamente visto molte persone si sono fatte abbindolare dal Folletto Guastafeste…
Quindi inizieranno a vendere la loro casa solo a gennaio, questo ti dà un doppio vantaggio perché ora hai meno concorrenza, ma se non dovessi riuscire a vendere non ti devi preoccupare, perché a Gennaio raccoglierai i frutti del lavoro fatto in questo periodo…
Infatti sarai un bel passo avanti rispetto agli altri venditori che invece staranno iniziando a muovere i primi passi!

Hai appena ricevuto in dono 8 armi potentissime per sconfiggere il Guastafeste Immobiliare e vendere la tua casa prima di Natale ma devi sapere una cosa…
Quando vuoi vendere una casa gli errori non vanno mai in vacanza, ma io sono dalla tua parte e per aiutarti a portare a termine il tuo cammino senza commettere nessuno sbaglio ho preparato per te una speciale guida gratuita che contiene tutti gli errori che un proprietario deve evitare quando vuole vendere casa.

Per farla tua ti basta compilare i campi di seguito:

Quando l’avrai letta e ti sentirai pronto a sconfiggere il Guastafeste Immobiliare accedi al mio sistema Exclusive Casa e studiamo insieme la strategia per vendere la tua casa al miglior prezzo in soli 3 mesi…

 

Vuoi scoprire la strategia per vendere la tua casa a Genova al miglior prezzo in soli 3 mesi?
=> Accedi subito a Exclusive Casa!

Chiama ora per una consulenza