Seleziona una pagina
Vuoi vendere casa? GRATIS per te 30 minuti di Video Guida Immobiliare:
https://videoguidaimmobiliare.com (Clicca qui)

Vendere casa a Genova come farlo nel minor tempo possibile al miglior prezzo anche se c’è la crisi. Oggi ti parlo di una delle trappole in cui non cadere per vendere una casa a Genova. Se vuoi scoprire come vendere casa a Genova e come farlo nel minor tempo possibile senza dissanguare il tuo portafoglio anche in questo momento di mercato, lo potrai fare grazie al mie 3 agenzie immobiliari a Genova Sanfruttuoso Genova Albaro e Genova Centro inviami una mail a giovanni.zafettieri@gmail.com oppure chiamami al mio numero verde 800 47.48.22 sarò lieto di inviarti la mia guida gratuita con i 7 errori fatali da non commettere se si vuole vendere una casa a Genova e le 5 strategie certificate, collaudate e costantemente aggiornate per vendere un’immobile a Genova. A presto

Ciao sono Giovanni Zafettieri agente immobiliare da oltre 20 anni titolare con i mei soci di 3 Agenzie immobiliari a Genova Sanfruttuoso Genova Albaro Genova Centro e volevo solo avvisarti di un pericolo che forse stai correndo…
Magari adesso NON ci stai nemmeno pensando…
Ma in un futuro potrebbe nascere l’esigenza o l’idea di vendere casa tua.
E se dovessi cadere in questa trappola rischi di NON VENDERLA MAI!

Infatti…
Una RICERCA recente condotta in Italia rivela uno scioccante risultato:
Il 51% degli immobili messi in vendita non si vende!!Quindi hai più della metà delle possibilità di fallire… e ora ti svelo il perch
Non importa se pensi di vendere privatamente o con un’ Agenzia.
Nel 51% dei casi NON ci riuscirai. motivi sono molti ma iil principale motivo è costituito da una trappola
LA TRAPPOLA DELLA SUPERVALUTAZIONE

Vedi, il mercato immobiliare è completamente cambiato negli ultimi 10 anni e penso che tu te ne sia già accorto.

Purtroppo però è cambiato in peggio.

Cosa voglio dire con questo, che se 10 anni fà avevamo la coda di acquirenti e dovevamo andare a cercarci con il lanternino gli immobili da vendere.

Oggi ti sarai sicuramente reso conto che la situazione si è completamente ribaltata.

Quasi in ogni portone sono presenti 1 o 2 cartelli con la scritta “vendesi” e sui portali immobiliari sono presenti migliaia di annunci di vendita.

Pensa che nel solo mese di Marzo del 2019 a Genova solo sul portale immobiliare.it erano presenti ben 9220 immobili in vendita!!!!

Senza contare tutti gli annunci pubblicati sugli altri portali, i cartelli sui portoni ed altro.


Con tutta questa concorrenza puoi ben immaginare che è piuttosto difficile vendere un’immobile !

E’ per questo motivo che è fondamentale non commettere errori.

Quindi ho pensato di per metterti in guardia su uno di questi errori in particolare…

QUELLO DELLA SUPERVALUTAZIONE.

Potrà sembrarti banale ma dopo più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare all’interno delle nostre 3 AGENZIA IMMOBILIARE GENOVA, posso garantirti che molto spesso questo errore è uno dei più comuni e sottovalutati.

Stabilire il prezzo di un immobile in maniera corretta non significa svenderlo, ma collocarlo sul mercato per garantire la vendita al miglior prezzo e nel minor tempo.

In caso di valutazione troppo elevata infatti non capita solo che l’immobile non si riesca a vendere, ma le persone non verranno neanche a vederlo.

Il fatto è che oggi con le infinite informazioni a disposizione, chi vuole acquistare un immobile è molto attento.

E prima di valutare l’acquisto di una qualsiasi casa, verifica la correttezza del prezzo facendo comparazioni tra i vari portali e annunci di immobili in quella zona.

Se verifica che il prezzo di casa è sproporzionato e troppo alto non alzerà neanche il telefono, e appena visto l’annuncio lo scarterà immediatamente, passando al successivo…

…è in quel momento che il venditore magari senza rendersene nemmeno conto, subisce un danno enorme !!!

E questo può succedere anche a te, se nel momento in cui deciderai di vendere casa tua decidessi di metterla in vendita a un prezzo più alto di quello che realmente vale…

Vedi magari tu pensi innocentemente che più chiedi e più otterrai…

E’ normale fare questo ragionamento… Ma NON è così che funziona il mercato.

Magari quello che vede il tuo annuncio fuori prezzo era proprio il cliente giusto per la tua casa e viene allontanato da una valutazione esagerata.


Perché nel frattempo siccome quel cliente molto probabilmente era uno di quelli che io definisco “caldi” ma potremmo dire più semplicemente molto motivati, (che sono poi in definitiva i clienti che interessano a noi). AGENZIA IMMOBILIARE GENOVA ALBARO, GENOVA SANFRUTTUOSO, GENOVA CENTRO, GENOVA QUARTO, GENOVA MARASSI, GENOVA QUINTO, GENOVA NERVI, GENOVA CASTELLETTO, GENOVA FOCE, GENOVA STURLA, GENOVA BOCCADASSE, GENOVA CENTRO STORICO, GENOVA PEGLI, GENOVA VOLTRI, GENOVA BORGORATTI
Chiama ora per una consulenza