Il piano di sopravvivenza per evitare le 5 calamità naturali che spazzeranno via le tue possibilità di vendere casa.

Non dimenticare di mettere il kit di sopravvivenza nello zaino perché oggi si parte per un posto molto pericoloso…

 

Esploreremo una giungla piena di insidie per i proprietari che vogliono vendere casa, ma malauguratamente pensano che affidarsi a più agenzie sia una buona idea.

 

Questi sciagurati non sanno a cosa vanno incontro…

 

Non sanno nemmeno che così facendo rischiano di farsi sbranare dalle belve fameliche che popolano la giungla del mercato immobiliare.

 

Ma tu non ti devi preoccupare perché in questo articolo ti sto per svelare il piano di sopravvivenza sicuro per attraversare la giungla immobiliare indenne.

 

Prima però dobbiamo ricapitolare brevemente quali sono le 5 calamità naturali che ti si scaglieranno contro se deciderai di affidare la tua casa a più agenzie.

 

So che vorresti andare subito alla soluzione e ti prometto che ci arriviamo presto ma prima di combattere il tuo nemico è giusto conoscerlo quindi…

 

Le 5 calamità naturali che stanno spazzando via le tue possibilità di vendere casa:

 

CALAMITA’ NUMERO 1 – Promozione insufficiente

Se un’agenzia non è sicura di vendere il tuo immobile visto che ci stai facendo lavorare anche altri agenti perché mai dovrebbe sprecare i suoi soldi per fare promozione alla tua casa?

Quindi è evidente come il fatto che far lavorare più agenzie sul tuo immobile ti porterà ad avere una visibilità marginale.

Infatti le agenzie immobiliari preferiranno occupare gli spazi pubblicitari più visibili con le loro esclusive lasciando il tuo immobile ad ammuffire dentro all’archivio.

Bella prospettiva eh?

 

CALAMITA’ NUMERO 2 – Offerte ridicole

Purtroppo in uno scenario in cui la tua casa viene pubblicizzata poco e male, il suo valore è crollato a picco, alcuni potenziali compratori sono scappati e chi viene a vederla spesso non se la può permettere…

Se anche dovessero arrivare delle offerte come pensi potrebbero essere?

Non certo all’altezza delle tue aspettative!

 

CALAMITA’ NUMERO 3 – Svalutazione dell’immobile

Altro tasto dolente in arrivo…

Qual è il miglior modo per svaccare il prezzo di casa tua?

 

Quello di farlo apparire più volte sullo stesso portale immobiliare e magari anche a prezzi diversi.

 

Infatti così facendo un possibile acquirente si chiederà come mai si cerchi con così tanta insistenza di mettere in mostra l’immobile e soprattutto perché i prezzi non corrispondono.

 

E anche in questo caso la colpa deriva dal fatto che la tua casa sarà pubblicizzata più volte sugli stessi canali da agenzie diverse facendo colare a picco il suo valore!

 

CALAMITA’ NUMERO 4 – Perdere tempo

Le agenzie immobiliari sono in competizione e pur di farti vedere che “ci stanno lavorando” ti portano in visita chiunque passi davanti alla loro vetrina.

 

Peccato però che così facendo ti fanno solo perdere tempo, infatti un vero professionista sa benissimo che non è la quantità delle visite a fare la differenza ma la qualità.

 

Infatti se prima di vedere una casa il potenziale acquirente non dimostra di poterla comprare a cosa serve la visita?

 

A niente! Infatti si finisce solo col perdere tempo…

 

CALAMITA’ NUMERO 5 – Visite doppie

Una delle cose più brutte che ti possono succedere è che 2 agenzie immobiliari ti portino in visita la stessa persona.

A quel punto addio sogni gloria!

Infatti il potenziale acquirente che si troverà in quella situazione di sicuro abbandonerà l’idea di comprare la tua casa per paura di ritrovarsi invischiato in una battaglia tra agenzie…

…con la triste conseguenza di dover pagare mediazione e penali!

Quindi molto meglio evitare anche questa spiacevole situazione.

 

Bene, ora che abbiamo riepilogato tutto quello che potrebbe capitare nell’affrontare la giungla del vendere casa non vorrei che il tuo umore si fosse un po’ abbattuto.

 

Lo so che queste 5 calamità possono spaventare…

Ma nella mia più che ventennale carriera di agente immobiliare ne ho viste di tutti i colori e ho elaborato il mio collaudatissimo piano per evitare che queste calamità possano spazzare via le possibilità di vendere il tuo immobile.

 

E ora sto per condividerlo con te… Si parte!

 

Il piano segreto per evitare le 5 calamità che cercano di spazzare via le tue possibilità di vendere casa:

 

  1. EVITA GLI ERRORI

Per prima cosa se non vuoi essere colpito da nessun problema durante la vendita del tuo immobile dovrai evitare i 7 gravi errori che commettono tutti quei proprietari che non riescono a vendere la loro casa in poco tempo e al miglior prezzo.

 

Ma non ti preoccupare perché ci ho pensato io a semplificarti anche questa parte…

 

Infatti ti ho preparato una speciale guida gratuita che puoi scaricare a questa pagina.

 

Dentro ci troverai la formula magica per evitare ogni grave errore e capirai come vendere la tua casa al miglior prezzo e nel minor tempo possibile.

 

Ma sbrigati perchè la guida non resterà disponibile a lungo gratuitamente.

 

  1. PREPARA IL PIANO

 

Una volta che sarai a conoscenza degli errori da evitare dovrai avere anche un piano per portare a termine la tua missione oltrepassando la giungla immobiliare.

 

Ma qui hai bisogno di un esperto che quando si parla di vendere immobili sappia come preparare il piano giusto per le tue esigenze permettendoti di compiere la tua missione.

 

Ed ecco perché ho deciso di farti un regalo speciale permettendoti di accedere a l mio sistema Esclusive Casa.

 

Ora, io per correttezza ti devo informare che non sempre ho il tempo materiale per offrire questa possibilità a tutti, quindi, se sei realmente interessato a vendere casa in soli 3 mesi prenota subito il tuo posto perché poi rischi davvero di rimanere senza.

 

  1. PARTI SICURO PER LA TUA AVVENTURA

 

Dopo che avrai letto la mia guida e avremo programmato insieme il tuo viaggio, attraverso la giungla di chi cerca di vendere casa, sei pronto per iniziare la tua avventura e portarla a termine con successo.

 

Io ho fatto la mia parte e ti ho avvisato dei pericoli che incontri, ti ho anche messo a disposizione la soluzione a tutti i tuoi problemi con la mia guida gratuita e il mio sistema Exclusive Casa.

 

Ora però sta a te decidere…

 

Lascerai che queste informazioni siano un’altra opportunità che ti sfugge tra le mani o avrai la forza di fare il primo passo e ottenere ciò che vuoi?

 

Se hai fatto la scelta giusta puoi compiere il primo passo qui.

>> SCARICA LA GUIDA GRATUITA CON I 7 ERRORI DA EVITARE SE VUOI VENDERE CASA AL MIGLIOR PREZZO E NEL MINOR TEMPO <<




Lascia la tua email qui sotto per ricevere la mia Guida Gratuita:

Giovanni_Zafettieri_5_Errori_da-evitare-quando-vendi-casa-tua-seconda-versione-versione-cover

Commenta con Facebook

Leave A Response

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

* Denotes Required Field